Skip to content

Odio il Supradyn

20 marzo 2012

Da giorni sopporto con fastidio crescente la pubblicità del Supradyn in tv.

Nello spot, una coppia evidentemente anzianotta ma assai pimpante è impegnata in un trekking e scala vette e attraversa foreste senza colpo ferire, anzi, sempre col sorriso sulle labbra.
I due,non sappiamo se marito e moglie, amanti, amici o parenti, non si sono fatti di cocaina, ma di supradyn cioè, ci informa il sito web, “un multivitaminico ad alto dosaggio”.

Fin qui, contento per loro e che siano in forma, potrei dire (ma funziona anche a letto, il supradyn?). Il punto però è sul finire dello spot la voce fuori campo informa zelante: “già dai 50 anni!”.

Ecco, quest’estate compio 47 anni. Nel 2015, appunto, saranno 50, Gesù. E questi già mi propongono il “multivitaminico ad alto dosaggio”??

Vabbe’, quando ho compiuto 40 anni mia madre ha suggerito con la solita grazia (quella dell’elefantessa), che mi sottoponessi a un controllo per la prostata.
Mesi fa l’impiegata del municipio voleva scrivere “grigio” sulla voce della carta d’identità destinata al colore dei capelli, e sono riuscito a evitarlo (non ho i capelli griigi, senon poco sulle tempie, ma neri; sulla mia barba invece sì, il bianco ‘spara’) solo grazie alla mia indignazione a una sua collega che ha detto: graziamolo”.

Però, per favore, evitatemi il supradyn, se no metto mano alla pistola.

Annunci
One Comment leave one →
  1. Alessandra permalink
    27 marzo 2012 11:50

    Io prendo il Supradyn da anni, e quest’anno su consiglio del medico sono passata a un altro integratore – ricco di antiossidanti che combattono l’invecchiamento – e ne faccio 40 il mese prossimo… Di questo passo a 50 nemmeno ci arrivo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: