Skip to content

Buontempo e la sinistra penale

3 settembre 2007

Alcuni anni fa, il simpatico (non è ironico) parlamentare fascista Teodoro Buontempo subì pubblica reprimenda e fu tacciato di razzismo perché s’inventò un adesivo da mettere sul cruscotto dell’auto che diceva: “Ai semafori vogliamo essere lasciati in pace”.
Come quell’adesivetto che qualche condomino mette sulla propria cassetta postale per evitare (inutilmente) lo spam dfelle offerte di supermercati e discount, insomma.
La sinistra indignata non si indigna più con Buontempo, ma con quelli con cui Buontempo s’incazzava. Almeno Er pecora non li voleva mandare in galera, i pulitori abusivi.

Se questa è la misura (l’emergenza-lavavetri: potremmo farne un film alla Romero, con orde di pulitori-zombie armati di raschietto che mordono quelli che gli resistono), vorrei allora che si mandassero in galera a vita quelli che fanno cacare i cani per strada.
Le cacche dei cani sono ingombranti, maleodoranti e fonte di inquinamento batterico. Io ci vedo i connotati dell’attentato. Non bastano le multe. Qui bisogna in-ter-ve-ni-re. E’ a rischio la salute dei nostri bambini.

(Ciò detto, l’emergenza-lavavetri mi ha fatto definitivamente decidere che non andrò a votare per alcun candidato del Police Department (PD), e a questo punto, anche i miei sforzi riformisti per votare gli ex-democomunisti, diventati paraculi conservatori, stanno andando in fumo. Voterò per il mutante-candidato di Heroes, bella serie tv che sta andando in onda da ieri sera su Italia 1)

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: