Skip to content

Quando muore una canzone

26 luglio 2004

Se fosse per me, vieterei l’uso di pezzi musicali freschi d’uscita negli spot pubblicitari, soprattutto quelli di Tim e Telecom. Perché uccidono le canzoni, le trasformano in accessori. Quando sento un pezzo, penso alla pubblicità. Da vomito. Non so se gli autori dei pezzi se ne rendano conto, oppure no. Forse sì, ma con le royalties che ci guadagnano sopra magari gli passa il dispiacere di sapere che le loro canzoni, così, muoiono. E quando una canzone muore, è davvero triste.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: